VidFreaker

Collage di video come screensaver

Se pensi che gli screensaver del tuo Mac siano noiosi o non ne hai trovato uno che soddisfi il tuo interesse, devi provare VidFreaker, un software grazie al quale potrai riprodurre un collage dei tuoi video come salvaschermo. Visualizza descrizione completa

PRO

  • Idea originale

CONTRO

  • Installazione non automatica

Molto buono
8

Se pensi che gli screensaver del tuo Mac siano noiosi o non ne hai trovato uno che soddisfi il tuo interesse, devi provare VidFreaker, un software grazie al quale potrai riprodurre un collage dei tuoi video come salvaschermo.

Per prima cosa dovrai trascinare il file di VidFreaker all'interno della cartella degli screensaver del tuo Mac. Successivamente il tuo unico compito sarà quello di selezionare la cartella da dove il programma potrà prelevare i filmati da utilizzare in formato QuickTime. Al resto ci penserà VidFreaker, creando in tempo reale un collage dei tuoi video, prendendo frammenti e riunendoli per realizzare originali layout.

Giudizio complessivoVidFreaker è un'utility che ti permette di realizzare nuovi screensaver, sfruttando i tuoi filmati per creare interessanti composizioni video.

VidFreaker

Download

VidFreaker 1.2